Chiudi
Eventi per categoria
Eventi per città
Torna la tradizionale Sagra della Castagna di Morra che quest'anno segna la 49ª edizione.
Una manifestazione che ormai ha consolidato la sua identità ed è meta di molti visitatori che vengono, certi di trovare la qualità e la genuinità dei nostri prodotti uniti alla giovialità e l'accoglienza dei morreggiani che trasformano il centro del paese in uno scenario dove si intersecano buona cucina, iniziative culturali e tradizionali.
Il 18 l'appuntamento e all'Oratorio di San Crescentino con la cerimonia di inaugurazione che ospita la XXIV edizione di morrArte con l'artista Simone Berti dove, nel suggestivo scenario impreziosito dagli affreschi di Luca Signorelli, esporrà le sue opere che avranno come tema la natura e più specificatamente gli alberi.
Nei tre giorni oltre la presenza degli immancabili artigiani che animeranno le vie del paese, ci saranno intrattenimenti musicali nelle serate di venerdì e sabato e nel pomeriggio un concerto di musica classica con un duo chitarristico di prestigio: Guerrini Anthony e Lavenia Rossella.
Naturalmente da venerdì e nei successivi giorni funzioneranno gli stands gastronomici con deliziose ricette a base di castagne e degustazioni con produttori locali del settore caseario, oleario e norcineria.
Anche quest'anno torna il nostro favoloso Percorso Degustazione
Potrete passeggiare per le vie del paese e scroprire i prodotti tipici del nostro territorio