Chiudi
Eventi per categoria
Eventi per città
Volevamo dare un "ASSAGGIO SOSTANZIOSO" del Festival estivo della Libera Università di Alcatraz. come sempre sarà un evento coinvolgente, dove si parla e si fa tutto ciò che riguarda la Musica con la sua filosofia, il suo potere sulla persona e sulle realtà umane diverse partendo: DALL'INDIA PASSANDO DALLA MUSICA ARABO-MESOPOTAMICA DELL'IRAQ FINO ALL'ITALIA. Grandissimi musicisti di livello internazionale si scambieranno note ed esperienze, intoneranno pezzi indimenticabili dalla musica Sufi alla popolare e alle varie forme musicali attuali. TRA QUESTI OSPITI CI SARA': Fausto Mesolella (Avion travel) ..chitarra, il grande chitarrista presenterà il nuovo cd .."suonerò fino a farti fiorire" Sageer Khan, discepolo e figlio del grande M° Munir Khan ..Sitar "India" Rashmi bahatt.. maestro di Tabla "India" Marwan Samer ..maestro di Ud "la chitarra araba ..Iraq" Nando Citarella .. polistrumentista e a presto altre sorprese.. Sarà proposto come sempre..un ciclo di seminari, spettacoli e concerti, avvalendosi della collaborazione e della partecipazione di artisti musicisti, cantanti, danzatori che tracceranno un percorso della loro esperienza di vissuto artistico. Tornerete a casa carichi di Meraviglie da farvi dire: "IO C'ERO!!!"
ce33f167Contenuto di a7627cf4 UmbriaEventi.com e15020d5I numerosi seminari- corsi, inclusi nel programma della manifestazione, sono basati, non solo sull'apprendimento ma soprattutto, sul benessere psicofisico, scovando tutta l'energia positiva che ci offrono la musica, le danze e il ritmo nelle loro variazioni, dalle forme più tradizionali alle più moderne, arrivando al nostro cuore scuotendo le nostre più positive e recondite emozioni, tutto questo sotto la guida di vari esperti e artisti di alto livello, tra cui: Rashmi bahatt e Sageer Khan i segreti della danze e musica Indiana. Vesna Elez: danze orientali e balcaniche Antonella Cerciello: danze popolari, "pizzica e tammoriata" Nando Citarella: Voce Corpo Suono dall'Invocazione alla Trance per fermare il Tempo Angelo Airaghi: tai chi Corrado Fusto: watsu "massaggio in aqua calda" Imad Zebala e Marwan Samer: il potere della musica dal sufismo alla musica attuale. poi ci sarà una mostra di quadri della nostra SANTA ROSSI. Il costo totale in pensione completa, seminari, corsi e concerti del week end e di euro 246.00
5a2cb8a2Contenuto di 58b4e5af UmbriaEventi.com 09c20464Per chi usufruisce solo dell'evento senza vitto e alloggio il costo è di 110.00 euro.
a8d984cdContenuto di 3026d33e UmbriaEventi.com b6d1ae15PER INFO: info@alcatraz.it imad@alcatraz.it 0759229938-39-14
110706e6Contenuto di 2f10cbba UmbriaEventi.com fd29cfce