Deborah Moncrief & Millennium Gospel Singers è una formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazione, in un eccezionale accostamentodi voci e timbri dalle sfumature profonde. Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formatodal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale. The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutta Europa, in una strepitosa ascesa verso il successo.
Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico. In un blend di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.
Attore, sceneggiatore, musicista e cantante canadese naturalizzato statunitense
01/07/1977
Liv Tyler
Attrice e modella statunitense
Accadde Oggi
01/07/1905
In Italia, le neonate Ferrovie dello Stato, azienda nata il 22 aprile, riuniscono sotto un’unica amministrazione le reti ferroviarie Mediterranea, Adriatica e Sicula, dando vita alla prima rete ferroviaria nazionale statale italiana.
01/07/1960
La Somalia italiana diventa indipendente e si unisce al Somaliland, ponendo definitivamente termine all’amministrazione italiana.
01/07/1948
Parte il primo aereo da Idlewild Field, New York; a fine dello stesso mese, l’aeroporto verrà intitolato New York International Airport e in seguito ribattezzato John F. Kennedy International Airport.
Aforismi
Una scusa è peggiore e più terribile di una menzogna, perché la scusa è una bugia guardinga.
Alexander Pope
Coltivare fiori nel letame è umano; produrre letame perché dia fiori, è divino.
Anonimo
Non sono le idee che mi spaventano, ma le facce che rappresentano queste idee.