Velocista e lunghista statunitense, detto "figlio del vento"
Accadde Oggi
01/07/2002
Il volo 2937 della compagnia aerea Bashkirian Airlines (Tupolev TU-154) si scontra con un Boeing 757 cargo DHL sui cieli di Überlingen, in Germania, uccidendo 71 persone.
01/07/1097
Nella battaglia di Dorylaeum i Crociati sconfiggono i Turchi Selgiuchidi.
01/07/1948
Parte il primo aereo da Idlewild Field, New York; a fine dello stesso mese, l’aeroporto verrà intitolato New York International Airport e in seguito ribattezzato John F. Kennedy International Airport.
Aforismi
LEGGI DI ARTHUR SULL'AMORE: 1. Le persone che ti piacciono pensano immancabilmente che tu gli ricordi qualcuno. 2. La lettera d'amore che ti sei finalmente deciso a spedire arriverà sufficientemente in ritardo per permetterti di fare lo scemo di persona. 3. I gesti romantici degli altri sembrano nuovi e affascinanti. I tuoi sembrano cretinate.
Arthur Bloch
Un pettegolezzo calunnioso non svanisce mai del tutto, se molti lo ripetono: anche la calunnia è una specie di divinità.
Esopo
Non c'è uomo tanto intelligente da conoscere tutto il male che fa.