Max Gazzè con “Maximilian in tour”.
“Maximilian” è infatti il titolo del nuovo progetto discografico del cantautore romano, uscito il 30 ottobre scorso. L'album di Max è uscito a due anni di distanza dall'ultimo in studio “Sotto Casa” (2013) e dopo “Il padrone della festa” (scritto con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi): ad anticipare “Maximilian” è stato il nuovo singolo “La vita com'è”, subito ai vertici delle classifiche.
C'è ora gran fermento anche sul fronte del live per il cantautore: tra le date del tour che partirà da febbraio e toccherà città come Bologna, Milano, Roma e Firenze, c'è quindi anche Foligno. Max Gazzè è certamente un artista dai tanti talenti, ma quella più forte in lui è forse l'indole del musicista che lo porta a non voler stare troppo tempo lontano dai palchi.
E così, dopo Silvestri, anche Gazzè torna a un lavoro solista e a un tour che seguono il successo dell'esperienza del trio Fabi-Silvestri-Gazzè, che a quanto pare sembra averli rivitalizzati.
Biglietti:
Max Gazzè (posto unico 26,30 euro)
Prevendite:
Ticketitalia
Per info:
Tourist Trophy, tel. 0742 355570 // mob. 3279705115 e 3476721959