Dopo il successo del Festival Figuratevi, che si è svolto tutti i giovedì sera fino al 1 settembre all’Arena del Borgo Bello di Perugia, con spettacoli proposti da compagnie italiane di Teatro di Figura per ragazzi, si ricomincia con la programmazione domenicale a cura del Tieffeu.
Dal 4 settembre, infatti, tutte le domeniche del mese, in orario pomeridiano, sarà possibile assistere agli spettacoli di pupazzi e marionette e partecipare ai laboratori di costruzione di burattini, proposti dalla compagnia Tieffeu e allestiti nel bellissimo giardino del Teatro di Figura Perugia. In caso di maltempo si svolgeranno all’interno del Teatro di figura.
Si comincia quindi il 4 settembre alle ore 17.00 con il laboratorio di costruzione di burattini con materiali di riciclo e spettacolo a seguire.