Cetona in Fiore, alla 29ª edizione, rende lo splendido borgo un vero e proprio giardino all'aperto; Piazza Garibaldi si tingerà di infiniti colori con fiori e piante di ogni genere. Anche quest'anno saranno molti gli appuntamenti della celebre mostra mercato con florovivaisti provenienti da tutta Italia.
Si potranno visitare i meravigliosi giardini privati fuori le mura del centro storico (disponibile servizio navetta).
Non mancheranno le degustazioni di prodotti tipici locali.
Photogallery
Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)Cetona in Fiore - Cetona (SI)
Maurice Garin vince la prima tappa del primo Tour de France.
01/07/2003
500.000 persone prendono parte ad una marcia ad Hong Kong per protestare, tra le altre cose, sulla gestione governativa dei piani per implementare una nuova legge anti-sovversione richiesta dall’articolo 23 delle leggi fondamentali di Hong Kong.
01/07/2017
Al Parco Enzo Ferrari di Modena, Vasco Rossi si esibisce davanti a 220.000 persone (record mondiale di biglietti venduti per un singolo artista), nell’evento per festeggiare i suoi quarant’anni di carriera, il Modena Park.
Aforismi
La stima è come un fiore, che pestato una volta gravemente o appassito, mai più non ritorna.
Giacomo Leopardi
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso.
Mark Twain
Quando credi di averne passate di tutti i colori, sappi che potresti essere appena all'inizio.